Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpbb3] overall_header

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb3] overall_header

    Salve, io ho provato ad inserire un link in questa pagina col comando <a>...</a> ....vicino sia al tasto "index" che ai tasti "cerca, logout.." ma non mi appare niente, ho provato a eliminare cache, cookie, ma niente. cosa posso fare?

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Modificare lo stile, non č inserire serie di stringhe html nel solo overall_header
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  3. #3
    L'avatar di LastWings
    LastWings non č connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Hai svuotato anche la cache del forum(azione che puoi fare attraverso il pannello amministrativo del forum) ?
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Comunque toccando l'overall_header.html, come minimo dopo bisogna aggiornare il template dello stile.
    Se č un solo un semplice link che hai aggiunto e non un bottone o pulsante, con l'aggiornamento dovrebbe visualizzarsi, anche se postando la parte di codice immessa si potrebbero rilevare eventuali errori.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •