ho cercato nel forum ma non trovo niente riguardo a quello che vorrei fare io :
vorrei mettere sotto ogni avatar di qualsia utente una foto che cosa devo fare so metterla in cime in fondo modificando overall_header ...volevo sapere come si mette un immagine sotto un avatar in quel rettangolino relativo all'utente grazie
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
tipo sotto moderatore e tecnico web metterci un immagine che venga visulizzata sempre per tutti gli utenti in quel quadratino ,quindi volevo chiedervi che cosa devo modificare grazie,,,pero non l'avatar
Devi prima di tutto andare nel tuo pannello di controllo su altervista, poi vai in phpbb->images->rank
E qui ci metti le immagini.
Poi vai sul forum, entri nel Pannello di Controllo Amministratore ->Utenti e gruppi->Gestione livello.
Crei il gruppo e metti in Immagine livello l'immagine da visualizzare (devi averla messa però cm detto prima nel panello controllo altervista)
Non so se è corretto...
In quel caso dovresti modificare il viewtopic.tlp Che si trova nella skin...
Mi spiego, non ho mai usato un pannello di PhpBB3.0, però so che in ogni cartella di skin, ci sono delle pagine e delle immagini...Un di queste pagine sarà il viewtopic, e lo cambi lì...Quindi ti consiglio di entrare nel pannello di controllo, andare sulla tua cartella del forum e cercare la cartella skin. Quando la trovi entri e prendi la cartella con il nome della tua skin, entri anche lì e ti ritrovi varie pagine scegli quella del viewtopic.tlp, e lo modifichi...
Spero sia così...
Scusa ma se vuoi aggiungere scritte, basta che crei dei livelli personalizzati, nominandoli opportunamente, anche uno diverso per ogni utente, che appariranno immediatamente.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
perchè prima devi uppare le immagini nella cartella apposita, poi tu hai un canale preferenziale...