Salve raga, nel mio forum da tempo ho installato la mod edit reason ma gradirei migliorarla (graficamente parlando).
Questo è il codice interessato:
Codice PHP:
<td valign="bottom" class="smalltext" id="modified_', $message['id'], '">';
// Show "« Last Edit: Time by Person »" if this post was edited.
if ($settings['show_modify'] && !empty($message['modified']['name']))
echo '
« <i>', $txt[211], ': ', $message['modified']['time'], ' ', $txt[525], ' ', $message['modified']['name'], !empty($message['modified']['edit_reason']) ? ', Reason: ' . $message['modified']['edit_reason'] : '' , '</i> »';
echo '
</td>
Vorrei cambiare "Reason:" in modo che cambi in base alla lingua ($txt[1010] = 'Motivo';) ma non riesco (ricevo continuamente errori).
Codice PHP:
« <i>', $txt[211], ': ', $message['modified']['time'], ' ', $txt[525], ' ', $message['modified']['name'], !empty($message['modified']['edit_reason']) ? ', ', $txt[1010], ': ' . $message['modified']['edit_reason'] : '' , '</i> »';
Inoltre gradirei non andasse a capo (tutto su una linea) o comunque avesse più spazio a disposizione, ma non capisco dove editare
Ho provato via css con white-space: nowrap; e va bene con Firefox3, con IE7 invece a risoluzioni inferiori a 1024 si andrebbe perdendo del testo.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, grazie per ogni eventuale risposta
-
Edit: ok, per la lingua ci sono riuscito:
Codice PHP:
« <i>', $txt[211], ': ', $message['modified']['time'], ' ', $txt[525], ' ', $message['modified']['name'], !empty($message['modified']['edit_reason']) ? ', ' . $txt[1010] . ': ' . $message['modified']['edit_reason'] : '' , ' </i> »';