Salve a tutti, nel mio forum non visualizzo le sezione create (probabile errore nei permessi del forum) ho creato una categoria presentazione che si vede, ma un chiamata "News & Co." con una sottosezione "news" che non viene visualizzata, ringrazio per l'attenzione
Autodiagnosi corretta.
PCA /Permessi forum/seleziona forum/
setta Utenti e Gruppi
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Entri nel pannello di amministrazione poi dopo aver creato il forum, da Permessi/Permessi Forum, scegli il forum appena creato.
Dai Invia, ti si aprirà una pagina in cui potrai inserire singolarmente gli utenti, o molto più velocemente i Gruppi.
Quelli che inserisci, vedranno il forum con i permessi particolari che poi andrai ad assegnargli.
Una volta configurato correttamente un forum, se gli altri che andrai a creare, dovranno essere visualizzati alla stessa stregua, ti basterà quando crei il nuovo forum, indicare in Copia permessi da: puntare al forum già settato in precedenza coi permessi.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Devono andare bene a te!
Quella è un opzione tipica per il gruppo utenti registrati