Ciao a tutti.

All' improviso mi sono accorto che il mio sito non funziona tanto bene. Siccome mi dimentico di legere la mia e-mail, ieri mi è arrivata un e-mail di altervista diccendo:

Ricevi questa email perchè hai un database mysql attivo sull'account bigportale.altervista.org e ti è rimasto poco spazio a disposizione.
La carenza di spazio disponibile può creare problemi al tuo database fino a comprometterne il corretto funzionamento, ti consigliamo vivamente di liberare un po' di spazio o aumentare la tua quota disponibile.

Come dice il messaggio, ho aumentato il mio spazio web di 400 Mb. Adesso lo spazio web risulta al 55%. Aumentando lo spazio, il problema non è stato risolto.

Quando carico l' homepage, all' inizio pagina esce questo errore:

Warning: gethostbyaddr() [function.gethostbyaddr]: Address is not a valid IPv4 or IPv6 address in /membri2/bigportale/stats/php-stats.recphp.php on line 282

PHP-Stats è il contatore statistiche.

Poi ho trovato un altro errore nella galleria immagine. uso Coppermine 1.3.1a. errore è: le pagine si caricano molto lentamente. anteprime delle foto escono visualizzate, ma quando clicco su un immagine esce un box con questo errore:

There was an error while processing a database query.

While executing query "UPDATE ciccio_cpg_pictures SET hits=hits+1 WHERE pid='5'" on 0

mySQL error: UPDATE command denied to user 'bigportale'@'localhost' for table 'ciccio_cpg_pictures'

fuori dal box:

File: /membri2/bigportale/modules/coppermine/include/functions.inc - Linea: 107

Come posso risolvere il probblema