Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: [phpbb3] Errore Forum

Guest

Predefinito [phpbb3] Errore Forum

Il forum oggi mi ha dato un avviso:

General Error
    SQL ERROR [ mysql4 ]

User 'basketseriec1g' has exceeded the 'max_questions' resource (current value: 2000) [1226]

An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.

Cosa vuol dire??

Guest

Predefinito

E' l'errore di superamento della soglia query orarie, dipendente dalla classe del DB attiva.
    Strano però che ti appaia quel genere di errore e non il messaggio imposto da AV...

Ciao!

Guest

Predefinito

e come posso risolvere?
    e quali problemi può causare?

Guest

Predefinito

Con una classe di DB superiore.

ciao!

Guest

Predefinito

ma se ad esempio esaurisco gli altercents....cosa succede? e il forum ke fine fa?

Guest

Predefinito

Qualche ricerca prima di chiedere: http://it.altervista.org/faq_tecniche.php#tag_phpmysql

Ciao!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Vedi pannello:

Tre cose che devi sapere:

Il rinnovo della classe, sia essa mensile o annuale, è automatico, non dovrai fare nulla.
    Nel caso in cui ti mancassero gli AlterCents necessari per il rinnovo della classe il database continuerà a funzionare, semplicemente potrà essere declassato ad un livello inferiore
    L'eccedere il numero di queries consentite non comporta alcuna penalizzazione o blocco per l'account, ma la sola visualizzazione temporanea di un messaggio d'errore sul browser
    Gianluca

Guest

Predefinito

Ok, allora kiarsco la domanda ( che li nn c'è)

Ho attivato database livello 2...esaurisco i miei "Punti" il database dovrebbe scendere a livello 1...e al livello 1 nn supporta il forum...cosa accade?

Se kiedo qui è perchè ho ricercato e le guide nn hanno risposto alle mie domande...tutto qui

Guest

Predefinito

Succede quello che ti è già successo: al superamento del limite delle query orarie spunta il messaggio di errore per poi tornare (in teoria dopo un'ora) al corretto funzionamento.

Ciao!

Guest

Predefinito

Ufff un bel problema...

Grazie

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Data la dimensione del forum e il fatto che è comunque presente un banner pubblicitario che ti porta AC non credo avrai problemi in futuro.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Ok Speriamo ;)