Ho installato il forum corettamente
volevo sapere se č possibile inserire nella Home del forum un link..ke indirizza al Sito principale...
Volevo sapere se il forum ha una scadenza oppure resta x sempre ;)
Thanks
Grazie per le risposte ;)
Ho installato il forum corettamente
volevo sapere se č possibile inserire nella Home del forum un link..ke indirizza al Sito principale...
Volevo sapere se il forum ha una scadenza oppure resta x sempre ;)
Thanks
Grazie per le risposte ;)
Non scade...
Per inserire il link potresti (per esempio) modificare il file overall_header.html, tutto dipende dalla posizione in cui vuoi che venga inserito il collegamento..
Ciao
Ti ringrazio per la risposta veloce :)
Volevo sapere dove vado a modificare il file overall_header.html...
Se mi puoi indicare il percorso..te ne sarei grado
Thanks anticipatamente
Lo trovi in cartella_forum/styles/nome_template_che utilizzi/template
Dovrai aggiornare il tema modificato dal pannello di amministrazione del forum per vedere applicate le modifiche.
In realtą ti basterebbe svuotare la cache (del forum).
Ciao
Ok, grazie
Ho un'altro problema ( lo scrivo qui, per evitare altri topic, e perchč il titolo sarebbe lo stesso)
C'č una sezione che mi dice:
Nessun nuovo messaggio
ed č un avviso molto fastidioso...vorrei sapere come faccio a togliere questo avviso dato che, nelle altre sezioni non c'č
Per me... hai tentato d'inserire un'immagine al forum in maniera errata.
Altra possibile causa: controllare i file della cartella imageset dello stile installato.
Ultima modifica di silvermaledetto : 25-06-2008 alle ore 17.51.48
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
no nn č questo il problema..
Ho controllato..
In pratica mi esce:
Nessun nuovo messaggio Non solo Basket
Tutto quello che non centra con il basket.