Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Lista utenti giornalieri in phpbb3

Guest

Predefinito Lista utenti giornalieri in phpbb3

Ciao a tutti, come al solito scusatemi se e' un argomento gia' trattato, ho notato che sul mio forum non appare la lista dei visitatori giornalieri, sapere se c'e da fare qualcosa o il phpbb3 di AV non prevede questo tipo di visualizzazione, inoltre volevo chiedere se e' possibile integrare nuovi loghi su questo forum, grazie per le risposte e scusate se ripeto argomenti gia' trattati.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Nella board di default questa opzione non č prevista.
    Per il logo, ci sono almeno due thread aperti sull' argomento di recente.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Ciao Silver grazie per la risposta, ti chiedo una cortesia visto che nn lo trovo potresti linkare i thread, scusami, grazie 1000

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....