Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [phpBB3] Spoiler con password

  1. #1
    templumiustitiae non č connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-02-2008
    Messaggi
    85

    Predefinito [phpBB3] Spoiler con password

    Esiste una mod che dia la possibilitą di inserire una password per visualizzare gli spoiler (una password diversa per ogni spoiler)? Mi servirebbe per una specie di gioco che sto facendo nel mio forum.

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    esistono per certo diversi "hidden spoiler", che non alterano la parola chiave...
    ma non sono mod, sono semplici BBcode aggiuntivi.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  3. #3
    templumiustitiae non č connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-02-2008
    Messaggi
    85

    Predefinito

    in che senso "non alterano la parola chiave"?

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    nel senso che la parola o le parole che celano lo spoiler, non sono evidenziate o differenziate alle altre, e se non fai un "quota", non sai neppure che li si cela l'hidden spoiler
    Ultima modifica di silvermaledetto : 14-06-2008 alle ore 18.56.03
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  5. #5
    templumiustitiae non č connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-02-2008
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Ah ok. No, comunque mi servirebbe proprio una specie di spoiler che si apre solo con una determinata parola chiave...

  6. #6
    tropico2 non č connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-05-2009
    Messaggi
    57

    Predefinito

    certo che cč eccola metti la password che vuoi e lo spoiler si apre solo se metti la passaword giusta.

    BBCode
    Codice:
    [pswdspoil={TEXT1}]{TEXT2}[/pswdspoil]

    HTML
    Codice:
        <div style="margin:20px; margin-top:5px">
        <div class="smallfont" style="margin-bottom:2px">
        <b>Spoiler</b>: <input type="button" value="Show" style="width:45px;font-size:10px;margin:0px;padding:0px;" onClick="password=prompt('Please enter password to view this message...',' ');
        if (password=='{TEXT1}')
        {
        alert('Password Accepted!');
        if (this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display != '')
        {
          this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = '';
          this.innerText = '';
          this.value = 'Hide'; }
        else
        {
          this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = 'none';
          this.innerText = '';
          this.value = 'Show';
        }
        }
        ">
        </div>
        <div class="alt2" style="margin: 0px; padding: 6px; border: 1px inset;">
        <div style="display: none;">
        {TEXT2}
        </div>
        </div>
        </div>
    aiuto
    Codice:
    Password Spoiler:  [pswdspoil=password]Message[/pswdspoil]

    ciao

  7. #7
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Mi pare che la password con quel TAG BBCode la possa leggere chiunque sia loggato alla Board, senza permessi di sorta.
    Basta fare un quota per vederla.
    Mi pare esista una modifica di quel BBCode che cripta la password, ma se ben ricordo pure quella si prestava a critiche.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 02-10-2009 alle ore 16.35.56
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  8. #8
    tropico2 non č connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-05-2009
    Messaggi
    57

    Predefinito

    esatto e una cosa che si deve tentare di risolvere con prove modificare la sintassi etcc...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    intanto come a detto silvermaledetto questa e una cazzatina, con il quote si scopre pass e contenuto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •