Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpbb2] Errore nel login

Guest

Predefinito [phpbb2] Errore nel login

Salve a tutti! Mi scuso se non č questa la sezione adatta!
    Sono admin di un forum qui su altervista, i miei utenti hanno un problema nel login: quando inseriscono nome e password, si carica la pagina come se fossero loggati, ma il forum non li segnala! Quindi devono rifare il login e automaticamente non vedono i nuovi messaggi! Perchč la loro ultima visita risale a pochi secondi prima! SPero di essere stata abbastanza chiara!!
    Qualcuno sa da cosa dipende??
    Grazie!

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Scusa, ma non ricevono nessun messaggio d'errore al primo login?
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Nono..anche a me succede a volte!! Faccio il login, si carica la pagina, ma spunta come se nn fossi registrata (e quindi come se nn avessi ancora fatto il login)...ma spunto fra gli utenti online!!Rifaccio il login e mi dice che la mia ultima visita risale a un minuto prima e quindi nn ci sono nuovi messaggi! Forse č un errore di cache..?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

prova a svuotarla: certo che il phpbb2 sarebbe meglio abbandonarlo, visto che anche l'assistenza č praticamente cessata, e dal punto di vista della sicurezza č molto arretrata come board.
    Servirebbe per completezza, sapere la versione installata ed eventuali MOD applicate.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....