Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpbb3] al momento del login i forum spariscono

Guest

Predefinito [phpbb3] al momento del login i forum spariscono

salve a tutti...
    mi è sorto un problema con il mio forum..
    www.romainsella.altervista.it
    è scritto in phpbb3..il problema è che se entro come visitatore riesco a vedere i vari forum i vari argomenti e le relative risposte..se invece accedo con il mio nick i forum spariscono e mi compare la scritta nessun forum presenti...forse il problema è nei permessi???
    il problem lo riscontro solo io e un altro utente..gli altri riescono a postare nel forum...
    vi ringrazio anticipatamente.....

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Tu e questo altro utente che avete problemi a visualizzare i vari forums dopo il login avete qualche "grado" speciale? Cioè siete solo utenti, amministratori o altro?
    Comunque devi controllare i permessi dei vari utenti/gruppi di utenti.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

io sono l amministratore.. e l altro è un utente normale....cè qualche permesso in particolare in cui devo guardare??

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Beh non so che dirti, controlla di nuovo tutti i permessi dei vari gruppi utenti (Utenti Registrati, Utenti Bannati, Moderatori, ecc) ed in particolare permessi dei due utenti che hanno il problema.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Controlla nel PCA/Permessi/ permessi forum
    da qui devi aprire i forum madre e vedere se in Gestione Gruppi hai abilitato Amministratori
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

grazie ragazzi...avevo dei problemi con i permessi..ora è tornato tutto alla normalità