Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [phpbb3] Inserire altri smilies

Guest

Predefinito [phpbb3] Inserire altri smilies

Come da oggetto,volevo chiedere se č vero che non č possibile installarne di nuovi,( ho installato Phpbb3.0),almeno,non riesco a vedere,il modo di upparli.
    Ho provato ad aggiungerne qualcuno via Ftp,su Phpbb-->images-->smilies,ma pur caricandoli correttamente con Filezilla o smartftp,poi sulla pagina web,non risultano!
    Poi avrei un altro problemino;caricando il mio sito con un webeditor,tipo "Namo", o client Ftp, la pagina principale rimane ferma a domenica,e non con utenti isciritti ieri pomeriggio ed oggi; sarą colpa del persistente problema al Server Usa,o č altro?
    Grazie

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Una volta caricati via FTP, devi accedere al Pannello di Controllo Amministrazione/Contenuti/Messaggi/Emoticon/
    scorri in basso e da li clicchi su
    Aggiungi emoticon.
    Se li hai inseriti nella cartella appropriata, ora dovresti visualizzarli.
    Quando li aggiungi ricordati di barrare il quadretto
    aggiungi, l'ultimo di destra, altrimenti non li visualizzerai.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 03-06-2008 alle ore 13.28.01
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Grazie,ho risolto,evidentemente, nel codice smilie,nn mettevo i ":"
    Ciauzzz.........