Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: e107 loop infinito

Guest

Predefinito e107 loop infinito

Ciao a tutti! Non so se sia la sezione giusta..ma mi pareva quella più appropiata :)

Allora, da appassionato di aeronautica civile e futuro pilota, ho deciso di aprire un sito con e107. Il sito, North Aviation, si proponeva di informare chiunque fosse di passaggio sulle specifiche di ogni aeroporto. C'era la possibilità di registrarsi per accedere ad aeree private quali forum, foto e download di cartine aeroportuali.

Ho deciso quindi di comprare il dominio con servizi dns hosting e inidrizzi mail infiniti. Il servizio è stato attivato dopo pochissimo, 3 ore neanche. Funzionava! Però dopo poco se tentavo di accedere al mio sito digitando

www.northaviation.net
    o
    http://northaviation.altervista.org

veniva, e viene tutt'ora un messaggio di errore.
    Ho quindi scritto al supporto di Altervista che ha diagnosticato un loop infinito che si può risolvere solo dalla pagina configurazioni di e107.
    Visto che non riesco ad accedere al sito e quindi neanche all'amministrazione sapreste darmi cortesemente una mano?

Vi ringrazio infinitamente

[DS] La sezione How-To serve a postare guide e tutorial, non per richieste d'aiuto... per questo la tua discussione non era visibile.
    Ultima modifica di dementialsite : 18-05-2008 alle ore 11.37.00

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

In questo momento il sito pare visibile, il problema è risolto?
    Gianluca