[phpBB3]dopo aver fatto upgrade, errore nel template
Ciao a tutti! Scusatemi ma non so se č la sezione giusta. ho provato a fare un upgrade al mio forum phpbb3 dalla versione 3.0.0 alla 3.0.1. ho fatto tutto il necessario e l'operazione č riuscita perfettamente. solamente che ora quando visito la mia pagina web viene un errore "Fatal error: template->_tpl_load_file(): File ./styles/prosilver/template/breadcrumbs.html does not exist or is empty in /membri/secretsite/phpbb/includes/functions_template.php on line 63".
se non erro dice che il file breadcrumbs.html dovrebbe essere situato in root/styles/prosilver/template/ č inesistente o vuoto. io ho cercato questo file a manca e a versa ma non lo trovo. mi potete aiutare? Grazie a quelli che risponderanno.
quel file non esiste in quella posizione del prosilver.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....