Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [MKPortal] Aggiungere Pubblicità

Guest

Predefinito [MKPortal] Aggiungere Pubblicità

Ho provato a creare un blocco php mettendo solo il codice della pubblicità, ma invece di comparire nel contenete della pagina, me lo ritrovo in alto, sopra il logo. Volevo chiedere se è possibile creare Blocchi da mettere a destra e sinistra con la pubblicità verticale, e crearne 2 da mettere sotto le news, con la pubblicità orizzontale.

Grazie.

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ngrevolution Visualizza messaggio
    Ho provato a creare un blocco php mettendo solo il codice della pubblicità, ma invece di comparire nel contenete della pagina, me lo ritrovo in alto, sopra il logo. Volevo chiedere se è possibile creare Blocchi da mettere a destra e sinistra con la pubblicità verticale, e crearne 2 da mettere sotto le news, con la pubblicità orizzontale.
    Grazie.
    Si, se vedi nel mio sito c'è un banner nel logo (header), un blocco centrale e uno nella colonna sinistra.
    Mo vado a pranzare, poi ti posto i codici o ti creo i blocchi

L'avatar di Darknico
    Darknico non è connesso Utente

Predefinito

ma mi spiegate perchè cercate di creare partendo con un blocco php, con del semplice script html???

dopo aver selezionato editor bbcode in preferenze, crea un blocco HTML, incollaci il codice e stop, per magia apparirà dove vuoi tu e lo potrai spostare sempre e ovunque
    Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)

Guest

Predefinito

se io creo un blocco in html, nen me lo mette dentro i bordi del blocco e posso posizionarlo solamente sopra il banner principale come si trova adesso, se poi ne metto uno laterale viene posizionato lateralmente, ma sempre sopra la pagina, perciò cercavo un codice php adatto !!!

L'avatar di Darknico
    Darknico non è connesso Utente

Predefinito

guarda che creare un blocco html o php è la stessa cosa, cambia solo il modo di inserire il codice

il blocco puoi spostarlo come vuoi
    Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)

Guest

Predefinito

scusami ma proprio non ci riesco, mi potresti spiegare come fare e il codice che devo inserire?

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Hai ragione DarkNico, è che io faccio quasi sempre tutto via ftp e quindi ho drmpre usato "blocchi" in php.
    In effetti è molto più semplice inserire il codice via pannello di amministrazione
    @ngrevolution: vai a CPA Portale; Blocchi/creazione; Crea un blocco Html; e inserisci il codice del banner desiderato che andrai a prelevare al pannello di controllo qui su altervista.

Guest

Predefinito

scusa se sono 1 po tonto
    ma se incollo il codice della pubblicità dentro un nuovo blocco html, mi si vede il blocco con scritto il codice dentro, perchè? mi potreste aiutare plz?

EDIT:tutto risolto, grazie comunque a tutti
    Ultima modifica di ngrevolution : 12-05-2008 alle ore 22.33.38

Guest

Predefinito

Scusa come hai risolto? potresti spiegarmi meglio poiche anche io vorrei mettere due banner verticali lateralmente....

GRAZIE

L'avatar di darkwolf

Predefinito

@asdcasalnuovo: come da regolamento, non riesumiamo vecchi topic