Salve, ho installato da un paio di settimane il forum phpbb3 sullo spazio di altervista tramite il tool, e fino a qualche giorno andava tutto bene, ora invece la situazione è quasi "precipitata"...
Non è possibile spostare i topic, o meglio ti dà conferma e tutto ma non si sposta niente, non è possibile cancellarli, né i propri né quelli degli altri, non si cancellano i pvt ed ora ho riscontrato problemi anche nel PDA (tipo non cancella membri da determinati gruppi)...
Siccome negli ultimi giorni non ho installato alcuna mod ma ho soltanto dato dei permessi a un moderatore comincio a pensare che la situazione sia degenerata per quello, però ho ricontrollato i permessi di tuuuuutti tutti, admin, moderatori, utenti, persino i bot, per vedere se m'era sfuggito qualcosa, e mi sembra che sia tutto coerente...
Ora siccome la situazione si fa insostenibile voelvo ripristinare un backup di quando sicuramente le cose andavano bene (vedo dal log dei moderatori che tipo il 5 maggio cancellavano tranquillamente messaggi quindi quel giorno la situazione era buona...), ed ho un backup di quel giorno (lo faccio tutti i giorni proprio perchè sono assolutamente inesperta).
Ora parto con le domande :D
Con il backup perdo tutti gli utenti registrati da allora fino ad adesso e con essi anche tutti i messaggi? Non c'è modo di "accorpare" i messaggi del backup di oggi a quello "vecchio"? C'è magari una soluzione meno drastica?
Thanks
Ila