Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [phpnuke] Trasferimento sito da helloweb ad altervista

Guest

Post [phpnuke] Trasferimento sito da helloweb ad altervista

ciao a tutti, sono nuovo e vorrei sapere se il trasferimento di un sito da un hosting ad un altro lo devo fare io manualmente o lo può fare altervista.
    Grazie anticipatamente

P.S= Si tratta di un sito su phpnuke quindi il trasferimento è un pò complicato.

Guest

Predefinito

Ti copi i file in locale e li ricopi qui su AlterVista (manualmente via ftp)

Ciao...

Guest

Predefinito

Beh...se non hai installato niente di particolare fai solo il backup del db...e ti salvi il tuo tema (nella cartella themes)...e dopo riuppi tutto nuovo su altervista (insieme al tema) e per non configurare tutto uppi anche il file .sql (da phpmyadmin)...
    Ciao! :)

Guest

Predefinito

Grazie.
    allora ho trasferito tutti i file dell ftp nell ftp di altervista e ho fatto il backup del db e l ho importato in quello del sito di altervista, ma mi da questo errore:

Errore
    query SQL:

-- phpMyAdmin SQL Dump
    -- version 2.11.4
    -- http://www.phpmyadmin.net
    --
    -- Host: mysql.helloweb.eu
    -- Generato il: 07 Mag, 2008 at 09:40 PM
    -- Versione MySQL: 3.23.32
    -- Versione PHP: 5.2.0-8+etch9
    --
    -- Database: `blackfenix_db1`
    --
    CREATE DATABASE `blackfenix_db1` ;

Messaggio di MySQL:

#1044 - Access denied for user 'blackfenix92'@'localhost' to database 'blackfenix_db1'

Come faccio a risolvere?

Guest

Predefinito

il tuo database si chiama my_blackfenix92 e non deve essere creato, al massimo attivato dal pannello di controllo di AV.
    Pertando devi cancellare la query: CREATE DATABASE `blackfenix_db1` ;

Consiglio: prima di modificare qualche file, fanne sempre una copia di sicurezza.

Ciao

Guest

Predefinito

una volta popolato il database my_blackfenix92 devi modificare il file config.php e alla riga in cui è segnato il nome del database rinominarlo da blackfenix_db1 a my_blackfenix92.

Guest

Predefinito

sisi x il config.php so come fare, è per l importazione del db che sto avendo problemi, grazie cmq