........
........
Ultima modifica di IMPLACABILI1991 : 17-06-2008 alle ore 19.19.12
Dai uno sguardo a questo post: http://forum.it.altervista.org/php-m...sql-error.html
L'errore è diverso, ma la causa è la stessa... e magari anche la soluzione
Ciao
A dir il vero, ho saputo di questo difetto leggendo quel post che ti ho linkato.
Pur utilizzando parecchio forum phpBB3 in diversi siti, non avevo mai sentito parlare di alcun problema (tranne qualche piccolissimo bug che è normale che ci sia) e in particolare di uno di tali dimensioni.
Ciao
Potresti provare a chiedere sul forum ufficiale...
Personalmente non sò risponderti, perchè come già detto non mi è mai capitato un incoveniente del genere...
Ciao
Per "aprire un nuovo forum" intendi creare un forum vuoto o pensi di importare anche un backup del forum attuale?
Per la prima, puoi semplicemente cancellare tutti i file/cartelle e le tabelle nel database.
Perdendo, ovviamente, tutto.
Per la seconda, importando un backup, dubito che tu possa risolvere il problema... creeresti solo la stessa situazione.
Peccato... comunque cercherò di indagare su questo difetto della nuova versione, non vorrei mi succedesse anche in futuro, aprendo un nuovo forum. Ti ringrazio moltissimo per l'assistenza e la velocità nel rispondermi! Sei stato gentilissimo!
Figurati...
Ciao