Ciauzz,
da tempo sul mio sitarello ho un Forum SMF 1.1.2 installato che non ha mai creato problemi di sorta... Ora, da un paio di giorni, nel momento in cui tento di accedervi, mi compare questo messaggio:
...Ora, qualcuno sa mica che diamine vuol dire questa cosa ?Notice: Undefined variable: sourcedir in /membri/popoworld/forum/index.php on line 49
Warning: main() [function.main]: open_basedir restriction in effect. File(/QueryString.php) is not within the allowed path(s): (/membri) in /membri/popoworld/forum/index.php on line 49
Warning: main(/QueryString.php) [function.main]: failed to open stream: Operation not permitted in /membri/popoworld/forum/index.php on line 49
Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/QueryString.php' (include_path='.:') in /membri/popoworld/forum/index.php on line 49
Preciso che non sono stato io ad installarlo e che non ho la più pallida idea di come si gestisce il tutto (chi lo ha installato è ora molto occupato RL e non voglio disturbarlo per nulla) ... ma se qualche anima pia mi riuscisse a spiegare che succede, avendo magari la gentilezza di parlarmi come se stesse parlando ad un povero "ignorante", gliene sarei eternamente grato.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks