Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Altervista modifica il mio Css

  1. #1
    Guest

    Predefinito Altervista modifica il mio Css

    Ho aggiunto una pagina al mio sito e per farlo ho dovuto nel contempo (dalla pagina gestione File) eliminare il vecchio Css ed aggiungere il nuovo foglio.
    Foglio comprendente quindi i comandi di stile relativi alla nuova pagina.
    Avendo provato piu' e piu' volte l'operazione, devo dire che ogni volta la pagina Css che veniva caricata era la vecchia e non la nuova come avrebbe dovuto (ed ho provato da "sfoglia" ad aprire il file che stavo per caricare per controllare e vi dico che era quello giusto).

    Non e' la prima volta che il servizio mi da problemi con i Css.

    La prima volta ho risolto il problema ma questa volta non so proprio che fare.

    Questo e' il blog in questione e la terza pagina (Hardware) non viene caratterizzata poiche' la pagina Css caricata e' quella sbagliata.

    Che faccio?

    Un saluto
    Abe
    Ultima modifica di abelascimmia : 20-04-2008 alle ore 21.32.58

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    altervista non c'entra nulla... prova ad eliminare i file temporanei del tuo browser e vedi se risolvi... probabilmente il browser ti carica la vecchia css che era ancora in memoria

    cià!

  3. #3
    Guest

    Predefinito Risolto

    Grazie !!!

    Sei un mito era proprio quello il problema !!!
    Da tenere senz'altro conto di cio' che accade in questi casi (forse e' la stessa causa che determino' i problemi ovviati in altro modo la volta scorsa..)

    Un saluto

    Abe

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •