Sul mio forum ho notato che nessuno può caricare il proprio avatar, anche se io i permessi gli ho impostati sul si ... Quale potrebbe essere il problema?
Sul mio forum ho notato che nessuno può caricare il proprio avatar, anche se io i permessi gli ho impostati sul si ... Quale potrebbe essere il problema?
sei sicuro che i permessi siano tutti giusti? è settata sul sì anche l'opzione della visualizzazione dell'avatar nei vari post?
Quando caricano gli avatar non gli da nessun errore? tipo dimensioni troppo grandi, peso troppo grande ecc ecc??
se gli carico con iexplorer funziona ma io nn lo uso, gli altri utenti iscriti neanche. io uso safari o firefox .... xkè questa anomalia?
Partiamo magari, indipendentemente dal problema, a specificare il forum che usi.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
chiedo scusa per prima al moderatore ma pensavo che tenessi conto della programazione ... cmq io ho usato il forum che veniva fornito con php-fusion. I permessi della cartella sono impostati per l'accesso di tutti .
Leggi qui| bastava leggere le Faq su Php fusion ;)