ho una curiosità...anche io ho questa classifica: upyourpagerank.altervista.org/classifica ....ma è vero che si cancellano i siti che non inseriscono il banner???oppure bisogna impostare qualcosa????
aiutatemi...
ho una curiosità...anche io ho questa classifica: upyourpagerank.altervista.org/classifica ....ma è vero che si cancellano i siti che non inseriscono il banner???oppure bisogna impostare qualcosa????
aiutatemi...
Ma ti riferisci alla classifica di AV? O cosa?
Rispiega, perchè non è molto chiaro. Grazie.
Penso si riferisca a questo script:
http://www.aardvarktopsitesphp.com/
il quale sembra essere capace di eliminare automaticamente i siti che non hanno il linkback.
-è vero che si cancellano i siti che non inseriscono il banner???
Io non conosco lo script in questione ma qui non sembra che faccia quanto detto:
http://www.aardvarktopsitesphp.com/i...?page=features
-
Edit vedi post sotto!
Ultima modifica di darkwolf : 21-04-2008 alle ore 20.58.28
Allora lo script per la top100 che usi e che uso anche io, dopo un certo numero di giorni, se un sito non mette il bannerino per la votazione oppure se lo mette e non riceve neanche un voto, il sito viene cancellato dalla classifica in modo automatico. Come ciò possa succedere non lo so perchè non sono io che ho programmato il cms, posso solo dire che se vuoi evitarlo, basta che vai nel pannello di controllo "impostazioni sito/Impostazioni Utente e trovi scritto:
Elimina utenti inattivi dopo questo numero di giorni (imposta a 0 per disabilitare)
Così ti regoli sul da farsi.
Piccolo OT questionanswer quando scarichi un cms di solito ci sono le istruzioni, te le leggi per benino e poi lo installi. Se non ci capisci nula, fai ricerche qui su AV e se non trovi nulla le fai su Google. Non è che se un utente usa il tuo stesso cms, hai il diritto di bombardarlo di pm e mail per farti aiutare e se poi trovi un anima pia che lo fa, questo significa che lo farà sempre. Uno perchè non vive solo di pc e webmastering, due perchè se si vuol fare siti, qualcosina la si deve imparare leggendo le migliaia di guide che sono su internet.
Scusate per l'OT.
Ciao!!!
Ultima modifica di vincenzoriccio : 21-04-2008 alle ore 18.11.55