Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: phpbb3, problema inserimento logo

  1. #1
    Guest

    Predefinito phpbb3, problema inserimento logo

    avete mai provato ad inserire un logo su phpbb3? oggi ho fatto un immagine 960x110, il risultato una volta messa è stato disastroso!! il lato destro dove c'era il disegno usciva fuori dallo sfondo graduato del forum e quest'ultimo si era ingrandito, cliccando col tasto destro sul logo e facendo apparire la selezione di esso si può notare come sia distaccato dallo sfondo graduato del forum... volevo sapere se c'era il modo di togliere queste specie di "bordi" dallo sfondo graduato dove và il logo, e anche se posso toglierlo proprio così nn ho + problemi!!

    se nn ricordate di quale sfondo graduato ecco il mio forum: www.mercenaries.tk

    notate sotto al logo quello sfondo con il gradiente? ecco, non riesco a gestire la dimensione del logo come vorrei, spero di essere stato chiaro, help me!!

    p.s. se fate click col destro sul logo e vedete la selezione forse capirete di cosa stò parlando, io vorrei riuscire ad attaccare quella selezione allo sfondo graduato, non deve essere così distaccato!!
    Ultima modifica di vonreal : 14-04-2008 alle ore 02.55.22

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Potresti dare un'occhiata al css.

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho provato a dargli un'occhiata ma non sò dove mettere mano, ho fatto delle prove ma sempre stessa cosa, help me

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •