messaggio evidentemente inutile
messaggio evidentemente inutile
Ultima modifica di gabryhacker : 13-04-2008 alle ore 10.01.20
Postare bug qui non sarebbe il caso.
i bug postati se non erro hanno almeno un 2/3 annetti.
L'altro fa sempre parte del primo in quanto per scrivere nella home bisogna essere amministratori
(lo si poteva diventare sfruttando appunto il primo bug).
PS visto che ci sono ti linko questo tuo post e dopo che lo leggi guarda la tua firma (sopratutto la seconda citazione)
http://forum.it.altervista.org/plug-...tml#post588915 && http://forum.it.altervista.org/proge...tml#post587747
PPS: Sappi che una delle prime regole per essere definiti "HACKER" è: "non dire di essere hacker".
NB: nulla di personale
Ultima modifica di darkwolf : 12-04-2008 alle ore 17.43.15
Punto 1=io non uso phpnuke e sulla guida che ho trovato (tra l'altro su un sito in altervista) c'è scritto che il bug è per le versioni 7.6 e in giù.
Punto 2=ho appena 13 anni e certo non posso essere definito un hacker. Mi sono solo montato un po' la testa perchè dalle mie parti a scuola sanno usare il computer solo 2 ragazzi (abbiamo sezioni da A a D)
punto 3=sto studiando linguaggi di programmazione e non sono un'hacker. Anche se sto studiando per diventarlo. La firma è solo a scopo provocatorio
punto 4=la firma provocatoria non c'è più
punto 5=come fai a dire nulla di personale se mi stai ridicolizzando davanti a tutti?
Ultima modifica di gabryhacker : 12-04-2008 alle ore 18.42.13
Hacker non si diventa, si nasce.
Puoi studiare quanto vuoi... se non ce l'hai dentro non lo avrai mai.
Conosco la tua mail, so che hai 13anni, Ag.95 per l'esattezza quindi sono "quasi 13" (vuoi anche il giorno?)
Che abiti a F. che usi IE che hai chiesto su yahoo come diventare un hacker, che adori i i Linkin Park, che ti chiamano riccio ecc ecc
Non ti sto ridicolizzando, sto solo facendo in modo di farti capire in quanto di clienti al negozio della tua età che mi chiedono "determinate cose" ce ne sono parecchi e credimi dai tuoi post è palese che stai prendendo un sentiero "errato".
Inoltre come t'ho già detto non è il caso di postare qui su AV un articolo del genere (ne perde in termini di credibilità l'intero forum).
Ripeto: nulla di personale è che ho il doppio esatto dei tuoi anni e lavoro nel settore quindi vedilo semplicemente come un consiglio
Sono sicuro che darkwolf col suo messaggio non intendeva affatto offenderti anzi, voleva solo farti capire il vero significato della parola che hai scelto di includere nel tuo nick.
Qualche giorno fà io stesso ho detto una cosa analoga ad un altro ragazzo (penso avrà più o meno la tua età), che come te ha deciso di farsi chiamare sul forum *hacker.
Anche io non avevo nulla di personale, non volevo certo ridicolizzarlo o chissà ché; volevo solo farlo riflettere un pò.
Ci terrei a precisare (sicuramente non è il tuo caso) che un hacker non è la persona che scopre l'esistenza di una pagina il cui viene descritto un bug e cerca di sfruttare le informazioni contenute in quella pagina per defacciare siti a destra e a manca, vantandosene pure!
Ciao
@darkwolf:mi hai anticipato... ma ormai ho scritto
Ultima modifica di giuseppeiemma : 12-04-2008 alle ore 19.02.51
Allora chiudo il mio account e me ne faccio un'altro se è per il nome che mi sono scelto che non va bene. Penso che però non sia giusto prender in giro uno che si fa chiamare *hacker e che ne sa meno di voi. Detto questo non vedrete più un'altro messaggio sul forum con il nome "gabryhacker" e, anzi non me ne rifaccio neanche un'altro, tanto la mia pagina web non è un granchè... Ribadisco che non è giusto prendere in giro uno che si chiama *hacker perchè ne sa meno di voi. Arrivederci, altervistani
Nessuno ti sta prendendo in giro.
Ti avevo detto semplicemente che non ha senso postare bug vecchi e ultrarisaputi e ultrafixati qui nell'area CMS di altervista.
@giuseppeiemma:
Grazie comunque per la tua precisazione
-
Edit
Da un pm ricevuto:
Non c'è ne nome ne cognome ne codice fiscale ne indirizzo ne numero di telefono ne altri dati sensibili.***EDIT SWEDENFOX NO PM IN PUBBLICO***
Sono tutte informazioni da te inserite su vari forum, siti ecc...
Perfettamente reperibili in pochi secondi tramite una semplice ricerca su google.
Insomma non è necessario essere un "Hacker" per trovare queste info.
Ultima modifica di Swedenfox : 13-04-2008 alle ore 13.51.35
ehi ehi ehi ... calmatevi
chiudo il thread visto che inutile e provocatorio