Ciao a tutti vorrei installare nel mio stile la tagboard Ajax come la posso includere???
Ciao a tutti vorrei installare nel mio stile la tagboard Ajax come la posso includere???
Segui le istruzioni della mod, e modifica/sostituisci il codice, dove ti viene indicato di farlo.
Edit: Dai un occhiata qui
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
nn funziona!!!
Il mio amico dice in modo che deve essere semi tag_board
Che significa non funziona? Esplicita la cosa.
Quali passaggi avete svolto?
Avete modificato i file?
Aggiornato lo stile?
Insomma che avete fatto?
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
Il problema che nn ci ho capito niente!!!
Ma chissa mi ai capito male!!!Boh
In pratica, non avete fatto nulla?
Esatto
!!!!
Ed allora cominciate, ad aprire il file della mod, e seguire passo passo le modifiche che vi indica.
Di certo, la mod, non apparirà magicamente dal nulla.
Anche io ho un problema con la chat ajax in phpbb3. In pratica sono riuscito ad installarla ma dopo aver fatto il login mi compare la chat per meno di un secondo e poi mi esce di nuovo la schermata del login. Ho fatto così per installarla:
1)sono andato sul sito ed ho scaricato il pacchetto ajax_chat-0.8.1.2_phpBB3.tar.gz
2) l'ho scompattato e copiato la cartella chat nella cartella forum
3) Poi ho aperto il file install.php cliccando su miosito/forum/chat/install.php
4) E' uscito scritto Database tables created successfully - please delete this file (install.php).
5) Poi cliccando su miosito/forum/chat/index.php mi compare la pagina di log in ma dopo aver effettuato l'accesso mi ritorna questa pagina
Mi potete aiutare????
a me nemmeno si installa...mi da sempre questi errori:
Warning: main() [function.main]: Unable to access /membri/enigmafen/chat/../common.php in /membri/enigmafen/chat/lib/custom.php on line 17
Warning: main(/membri/enigmafen/chat/../common.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/enigmafen/chat/lib/custom.php on line 17
Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/membri/enigmafen/chat/../common.php' (include_path='.:') in /membri/enigmafen/chat/lib/custom.php on line 17
qualcuno mi spiega cosa devo fare?
Non riesumare vecchi topic, apri una nuova discussione specificando il tuo problema.