Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Ajax Chat in PHPBB3

Guest

Predefinito Ajax Chat in PHPBB3

Ciao a tutti vorrei installare nel mio stile la tagboard Ajax come la posso includere???

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Segui le istruzioni della mod, e modifica/sostituisci il codice, dove ti viene indicato di farlo.

Edit: Dai un occhiata qui
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

FBIdownload non è connesso Neofita

Predefinito

nn funziona!!!

Il mio amico dice in modo che deve essere semi tag_board

L'avatar di LastWings

Predefinito

Che significa non funziona? Esplicita la cosa.
    Quali passaggi avete svolto?
    Avete modificato i file?
    Aggiornato lo stile?
    Insomma che avete fatto?

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

FBIdownload non è connesso Neofita

Predefinito

Il problema che nn ci ho capito niente!!!

Ma chissa mi ai capito male!!!Boh

L'avatar di LastWings

Predefinito

In pratica, non avete fatto nulla?

.

Guest

Predefinito

Esatto
    !!!!

L'avatar di LastWings

Predefinito

Ed allora cominciate, ad aprire il file della mod, e seguire passo passo le modifiche che vi indica.
    Di certo, la mod, non apparirà magicamente dal nulla.

.

Guest

Predefinito

Anche io ho un problema con la chat ajax in phpbb3. In pratica sono riuscito ad installarla ma dopo aver fatto il login mi compare la chat per meno di un secondo e poi mi esce di nuovo la schermata del login. Ho fatto così per installarla:
    1)sono andato sul sito ed ho scaricato il pacchetto ajax_chat-0.8.1.2_phpBB3.tar.gz
    2) l'ho scompattato e copiato la cartella chat nella cartella forum
    3) Poi ho aperto il file install.php cliccando su miosito/forum/chat/install.php
    4) E' uscito scritto Database tables created successfully - please delete this file (install.php).
    5) Poi cliccando su miosito/forum/chat/index.php mi compare la pagina di log in ma dopo aver effettuato l'accesso mi ritorna questa pagina
    Mi potete aiutare????

Guest

Predefinito

a me nemmeno si installa...mi da sempre questi errori:
    Warning: main() [function.main]: Unable to access /membri/enigmafen/chat/../common.php in /membri/enigmafen/chat/lib/custom.php on line 17

Warning: main(/membri/enigmafen/chat/../common.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/enigmafen/chat/lib/custom.php on line 17

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/membri/enigmafen/chat/../common.php' (include_path='.:') in /membri/enigmafen/chat/lib/custom.php on line 17

qualcuno mi spiega cosa devo fare?

Guest

Predefinito

Non riesumare vecchi topic, apri una nuova discussione specificando il tuo problema.