Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [phpbb3] Aumento dimensioni database

Guest

Question [phpbb3] Aumento dimensioni database

Salve ho un forum phpBB3 in cui è stata disabilitata la possibilità di allegare file.
    Nel pannello di controllo ho notato che le dimensioni del database aumentano di circa 1Mb ogni due giorni.
    E' normale come cosa? So che dipenderà sicuramente dal numero di messaggi scritti però mi sembrava comunque tanto (se continua così nel giro di un paio d'anni il database avrà dimensioni esagerate).

Guest

Predefinito

Ovviamente dipende da quanto scrivono gli utenti del forum, e se allegano file, e quanto pesano quest'ultimi.

Scusa, ma mi pare un po' senza senso questo topic.
    Praticamente hai dato prima la risposta e poi hai fatto la domanda.

Ciao!

Guest

Predefinito

Scusate ma gli allegati non vengono salvati nel database, ma nella cartella files (se non sbaglio)?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Ovviamente dipende da quanto scrivono gli utenti del forum, e se allegano file, e quanto pesano quest'ultimi.

Scusa, ma mi pare un po' senza senso questo topic.
    Praticamente hai dato prima la risposta e poi hai fatto la domanda.

Ciao!
    Me la potresti spiegare questa uscita?
    Io ho scritto che ho disabilitato il caricamento degli allegati facendo capire che l'aumento del database non sarebbe potuto dipendere da questa funzione (che poi da quanto scrive giuseppeiemma gli allegati non influiscono col database).
    Quindi, scusa, ma quale sarebbe la risposta che mi son dato prima di fare la domanda?
    Io chiedevo se un mega ogni due giorni può essere una cosa normale o meno (sinceramente ho sempre pensato che i messaggi di testo occupassero pochissimo spazio).

Guest

Predefinito

Scusami, avevo letto "abilitato" anzichè "disabilitato".

Ciaoo!!