Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: zenphoto...aiuto!

  1. #1
    Guest

    Smile zenphoto...aiuto!

    Scusate il disturbo...
    sono nuovo e vorrei avere delle informazioni.
    vorrei caricare zenphoto per fare piu di galleria di immagini...

    1-AlterVista mette a disposizione un database che non ha limiti specifici di spazio, lo spazio libero per il database è equivalente allo spazio libero per l'account. Io ho scelto la classe 2... è forse troppo??? anche perchè cosi ogni mese mi detraggono degli AC...era sufficiente la classe 1??

    2- posso bloccare le foto per evitare che vengano scaricate??

    3-posso caricare filmati?

    4-posso, solo con zenphoto, aggiungere i tools (Guestbook, il Contatore visite, Chat in java) oppure ho bisogno dell'applicativo Drupal per crearle?

    5- posso sempre solo con zenphoto creare pagine di testo per scrivere racconti e novità sul mio sito?oppure ho bisogno dell'applicativo Drupal per crearle?

    grazieeeeeeeeeee

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    1) AlterVista nella sezione "Applicazioni" (Pannello di Controllo > Applicazioni) suggerisce minimo la classe 1 per ZenPhoto, cioè quella gratis. Se hai altre applicazioni che utilizzano MySQL va bene anche la classe 2 ma quella si paga un tot di AlterCents al mese.
    2) Non credo sia possibile, in un modo o nell'altro si possono scaricare.
    3) Intendi in ZenPhoto?
    4) I tools Guestbook, Contatore di Visite, Chat in Java, ecc che trovi in Pannello di Controllo > Tools li devi installare copiando il codice che AlterVista ti da nelle tue pagine web dove vuoi che questi tool compaiano.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao Miki,
    prima di tutto grazie della risposta...

    per quanto riguarda i punti citati...

    1 - avendo gia scelto la 2 classe... quanti accessi devo avere mensilmente per poterlo conservare???

    2- alcune volte, navigando nei siti, il pulsante salva con nome è disabilitato... pensavo esistesse un modo per farlo...

    3 si in zenphoto posso caricare anche filmati?

    4- ok

    5 - 5- posso sempre solo con zenphoto creare pagine di testo per scrivere racconti e novità sul mio sito?oppure ho bisogno dell'applicativo Drupal per crearle

    grazie di nuovo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •