Scusate il disturbo...
sono nuovo e vorrei avere delle informazioni.
vorrei caricare zenphoto per fare piu di galleria di immagini...
1-AlterVista mette a disposizione un database che non ha limiti specifici di spazio, lo spazio libero per il database è equivalente allo spazio libero per l'account. Io ho scelto la classe 2... è forse troppo??? anche perchè cosi ogni mese mi detraggono degli AC...era sufficiente la classe 1??
2- posso bloccare le foto per evitare che vengano scaricate??
3-posso caricare filmati?
4-posso, solo con zenphoto, aggiungere i tools (Guestbook, il Contatore visite, Chat in java) oppure ho bisogno dell'applicativo Drupal per crearle?
5- posso sempre solo con zenphoto creare pagine di testo per scrivere racconti e novità sul mio sito?oppure ho bisogno dell'applicativo Drupal per crearle?
1) AlterVista nella sezione "Applicazioni" (Pannello di Controllo > Applicazioni) suggerisce minimo la classe 1 per ZenPhoto, cioè quella gratis. Se hai altre applicazioni che utilizzano MySQL va bene anche la classe 2 ma quella si paga un tot di AlterCents al mese.
2) Non credo sia possibile, in un modo o nell'altro si possono scaricare.
3) Intendi in ZenPhoto?
4) I tools Guestbook, Contatore di Visite, Chat in Java, ecc che trovi in Pannello di Controllo > Tools li devi installare copiando il codice che AlterVista ti da nelle tue pagine web dove vuoi che questi tool compaiano.
Ciao Miki,
prima di tutto grazie della risposta...
per quanto riguarda i punti citati...
1 - avendo gia scelto la 2 classe... quanti accessi devo avere mensilmente per poterlo conservare???
2- alcune volte, navigando nei siti, il pulsante salva con nome è disabilitato... pensavo esistesse un modo per farlo...
3 si in zenphoto posso caricare anche filmati?
4- ok
5 - 5- posso sempre solo con zenphoto creare pagine di testo per scrivere racconti e novità sul mio sito?oppure ho bisogno dell'applicativo Drupal per crearle