[x2chat] Modifica permessi file.
Ciao sono un nuovo utente della comunity Altervista, volevo chiedere volendo installare una chat esterna (x2chat) nella directory principale del mio sito, perchè non mi è possibile cambiare i permessi ai file sia con filezilla che con il pannello altervista, provocando una serie di errori quando lancio la pagina www.salsalibrecapua.altervista.org/chat/.
Infine come posso modificare la categoria del mio sito e i miei dati nella classifica Altervista top 100.
Vi ringrazio a presto.
Re:Modifica permessi file.
Ti ringrazio per la risposta, non essendo un esperto di php, ti scrivo le stringhe degli errori :
Warning: main() [function.main]: Unable to access ../config.php in /membri/salsalibrecapua/chat/lib/auth/xmb.php on line 38
Warning: main(../config.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/salsalibrecapua/chat/lib/auth/xmb.php on line 38
Warning: main() [function.include]: Failed opening '../config.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/salsalibrecapua/chat/lib/auth/xmb.php on line 38
Notice: Undefined variable: dbhost in /membri/salsalibrecapua/chat/lib/auth/xmb.php on line 41
Notice: Undefined variable: dbuser in /membri/salsalibrecapua/chat/lib/auth/xmb.php on line 41
Notice: Undefined variable: dbpw in /membri/salsalibrecapua/chat/lib/auth/xmb.php on line 41
Notice: Undefined variable: dbname in /membri/salsalibrecapua/chat/lib/auth/xmb.php on line 41
Volevo specificare che provo a cambiare i permessi ma ad una verifica questi non vengono cambiati.
Ti ringrazio dedl consiglio a presto.