ragazzi ho scaricato joomla....l'ho messo in una cartella e l'ho caricato tramite filezilla su altervista però sull'url del sito ancora non si vede niente....
come faccio a farlo funzionare.????
ragazzi ho scaricato joomla....l'ho messo in una cartella e l'ho caricato tramite filezilla su altervista però sull'url del sito ancora non si vede niente....
come faccio a farlo funzionare.????
devi installarlo dall'index della directory install...se hai dubbi basta che scrivi
Ciao!
guarda i dubbi sono molti perchè sono un novizio di ste cose....me lo potresti spiegare proprio in maniera elementare?ti ringrazio
Qui trovi una guida all'installazione.
Se hai dubbi (quali?), posta in questa discussione.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
http://viky.altervista.org/
Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!
nono...hai fatto tutto giusto...
una precisazione che spesso è scontata, quando scarichi un file da internet è .zip o un'altra estensione di compressione. Per installare Joomla devi decomprimere e uppare tutto poi vai alla ricerca del file index.php dal tuo browser ex: tuonick.altervista.org/index.php
Ma la guida l'hai letta o non l'hai letta?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
ok si ho letto la guida e l'ho installato....grazie ragazzi
ora però volevo sapere come cambiare il template e come installarlo?
basta che li scarichi dal sito di joomla, lli decomprimi e li butti dentro alla cartella templates.