Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: [phpbb3] Problema con stile "Vista" (era "problema stile!!")

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb3] Problema con stile "Vista" (era "problema stile!!")

    salve ho installato il forum phpbb3 ma quando vado a installare lo stile vista se voglio rispondere a un topic o crearlo nn posso xchè nn ci sn i bottoni...
    funziona solo il default !!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non ci sono le immagini dei bottoni oppure mancano proprio i link?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gwfan Visualizza messaggio
    non ci sono le immagini dei bottoni oppure mancano proprio i link?
    mancano proprio i link!!! cioè post reply e new topic non c'è!! ho provato anche con un altro stile nulla...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    di tutto gli stili che hai provato solo quello subsilver funziona?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gwfan Visualizza messaggio
    di tutto gli stili che hai provato solo quello subsilver funziona?
    ho installato anche un altro tema "ubuntu" neanche và..
    si solo con subliver!!

  6. #6
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Il "problema", se così può definirsi, può essere dato dal fatto, che non è un tema italiano(ed immaginino, che tu per il forum, utilizzi la lingua italiana, giusto?), ergo, non ha il set di immagini italiano, percui, copia la cartella col set immagini inglese, e rinominala in it.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
    Il "problema", se così può definirsi, può essere dato dal fatto, che non è un tema italiano(ed immaginino, che tu per il forum, utilizzi la lingua italiana, giusto?), ergo, non ha il set di immagini italiano, percui, copia la cartella col set immagini inglese, e rinominala in it.

    innanzitutto grz per avermi risposto!!
    cmq ieri l'avevo risolto ora che ho cambiato skin e rinomino la cartella in it non và.. provato con altre skin ma nulla... aiutatemi stò impazzendo

  8. #8
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Dopo che hai rinominato la cartella in it, hai aggiornato il set di immagini dal pannello di controllo amministratore, sezione Style?
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
    Dopo che hai rinominato la cartella in it, hai aggiornato il set di immagini dal pannello di controllo amministratore, sezione Style?

    si :S ma nulla :(

  10. #10
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Sinceramente in questo caso non so che dirti.
    Hai effettuato delle modifiche e\o installato mod al forum?
    Prova a cancellare nuovamente la cache del forum, e reinstallare il tema.

    Solo dopo aver provato, quanto scritto sopra, fa una prova: Installa in locale, o sempre sul tuo spazio, ma in un altra cartella, un nuovo forum phpBB3, e prova su di esso gli stili; se risultano correttamente funzionanti, il problema è da amputarsi al forum stesso, ergo, dovresti reinstallarlo, altrimenti, sarà da ricercare altrove.
    Ultima modifica di LastWings : 22-03-2008 alle ore 18.39.26
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
    Sinceramente in questo caso non so che dirti.
    Hai effettuato delle modifiche e\o installato mod al forum?
    Prova a cancellare nuovamente la cache del forum, e reinstallare il tema.

    Solo dopo aver provato, quanto scritto sopra, fa una prova: Installa in locale, o sempre sul tuo spazio, ma in un altra cartella, un nuovo forum phpBB3, e prova su di esso gli stili; se risultano correttamente funzionanti, il problema è da amputarsi al forum stesso, ergo, dovresti reinstallarlo, altrimenti, sarà da ricercare altrove.

    risolto.. cancellato è installato è ok!!! ora il problema che riscontro è questo!!!
    ho creato un forum news e regolamento dove stà l'argomento regolamento!!!
    quando vado a creare un altro forum "presentati" all'interno nn ci sn i pulsanti post reply e new topic!!!!
    sò s****to io o e phpbb3 che ce la cn me?

  12. #12
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    eheheh, sembrerebbe proprio che ce l'abbia con te, tuttavia, visto che reinstallandolo avevi risolto, potrebbe esserci qualche modifica effettuata, che va in "leggero" conflitto, con gli stili.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Prova a verificare la lingua del forum, la lingua del tuo profilo e la lingua del style. Prova a vedere anche se dal tuo style ci sono le img dei bottoni

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    pure io ho lo stesso problema con gli stili, qualunque installo che non sia il predefinito prosilver , non lo vede completo. Se è per via della lingua, come dite, non ho capito il passaggio per rinominare la cartella..se mi aiutate mi levate da questo sclero!

  15. #15
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •