Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Classe 2 del DB non sufficiente (era "Problema con drupal")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Classe 2 del DB non sufficiente (era "Problema con drupal")

    Quando cerchi di agiungere il componente forum ecc... da l'errore

    Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.

    (non vi preucupate so cosa vuol di non mi divete rispondere a questo)

    Ma al perchè drupal che viene indicato ( Database richiesto: Almeno classe 2) non gli basta. Non avendo tanti altercents per provare una classe superiore chiedo a voi di dirmi che classe ci vuole per permettere ad drupal di fare tutto senza problemi e se mai di dae una ritoccata all pannello di controllo dicendo ( Database richiesto ) per attivare il forum ecc... perche se no uno come me fa tutto per benino e poi cerca di installa una cosa che gli serve e non funziona.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ovviamente, per escludere ogni possibilità di oltrepassare la soglia query/h, dovresti attivare una delle classi senza limitazioni.
    In teoria potrebbe bastarti anche la classe 3, sempre che non si faccia un uso molto intensivo del portale ( = molte visite).

    PS: non è un "problema con drupal" come dici nel titolo, lo cambio.


    Ciaooooo!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quello che trovi scritto sono i requisiti di installazione, tipo i videogames il minimo per farlo funzionare. Se poi vuoi che vada sempre ti conviene usare qualcosa di meglio del minimo.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si ho capito ma con zero utenti solo con me... basta attivare forum che finisce le queries cosa altamente impossibile dato che 750 pagine non sono poche e non credo che gli servano per generare un forum.

    uno potra anche usare di megi ma all'inizio un forum non può permettersi di finire tutti gli altercents in due mesi in cui anche un forum ben strutturato non credo chie riesca a reggere tale costi settimanali almeno che non erchi di sostenere il forum pagando.

  5. #5
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gfxworld Visualizza messaggio
    si ho capito ma con zero utenti solo con me... basta attivare forum che finisce le queries cosa altamente impossibile dato che 750 pagine non sono poche e non credo che gli servano per generare un forum.
    Come è stato detto, quelli sono i requisiti necessari, affinchè tu riesca ad installarlo, e non i requisiti per farlo funzionare.
    Un Cms, consuma più query di quelle che tu possa immaginare.
    Citazione Originalmente inviato da gfxworld Visualizza messaggio
    uno potra anche usare di megi ma all'inizio un forum non può permettersi di finire tutti gli altercents in due mesi in cui anche un forum ben strutturato non credo chie riesca a reggere tale costi settimanali almeno che non erchi di sostenere il forum pagando.
    La soluzione "ricarica altercent" non ti dice nulla?
    Se hai solo da lamentarti, che gli altercent, non ti bastano, ricaricali; se non vuoi ricaricarli, pensa ad una soluzione alternativa, ovvero evita un cms basato su database mysql, oppure evita completamente l'uso di un cms.
    A te la scelta.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok.....Potete anche chiudere dato che non c'è più molto da parlare

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •