Allora quando io ho creato il forum, cera il google addsense, però cambiando template si e perso La domanda sarebbe come faccio per rimetterlo nel forum?
Allora quando io ho creato il forum, cera il google addsense, però cambiando template si e perso La domanda sarebbe come faccio per rimetterlo nel forum?
Leggi http://forum.it.altervista.org/cms-f...ubblicita.html
La prossima volta prova ad usare la funzione cerca, molti domande hanno già una risposta
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Visto che dice che c'era, e non sa come rimetterlo, probabilmente si riferisce alla publicità di altervista, che durante un installazione da pannello di controllo utente, è già compresa nello stile del forum.
- Vai nella cartella styles
- Prosegui nella cartella inerente allo stile che stai utilizzando
- Continua, entrando nella cartella template
- * cerca il file overall_header.html, se vuoi modificare la parte superiore del forum, quindi mettere la publicità, in alto
* cerca il file overall_footer.html, se vuoi modificare la parte inferiore del forum, quindi mettere la publicità, in basso- Salva il file
- Entra nel pannello di controllo amministratore del tuo forum
- Vai nella sezione stili
- Seleziona Template
- Clicca aggiorna, in riferimento allo stile che utilizzi
@seneca, quella discussione si riferisce a phpBB2, lei cerca per phpBB3
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Grazie mille ci sono riuscita...
scusate, dopo dove si deve mettere se lo voglio mettere sotto il menu del forum? cioè dopo quale stringa?? grazie.
Questo dipende dallo stile, installato, e dalla versione di esso.
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
sei velocissimo, grazie dell'aiuto ^^
comunque ho risolto, basta metterlo alla fine e va propro sotto il menu. comq la versione è la versione di phpbb 3.2
a me non funziona