Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: perchè il motore di ricerca di phpBB2 non funziona?

Guest

Predefinito perchè il motore di ricerca di phpBB2 non funziona?

Salve, sono alle prime armi con il forum phpBB2 e non ho molta conoscenza di php ed sql, il mio problema è che il motore di ricerca interno del mio forum non funziona... qualsiasi chiave di ricerca io inserisca non trova nessun risultato, eppure alcuni topic ci sono nel forum, ho provato sia con la ricerca semplice che con quella avanzata. Ho installato la mod extreme e alcuni styles, ma prima di effettuare queste modifiche, comunque, non avevo mai provato a vedere se il motore di ricerca funzionasse o meno... potreste aiutarmi a risolvere il problema? Grazie
    Ultima modifica di tressanti : 10-03-2008 alle ore 01.29.27

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Ho effettuato la ricerca con la key "informazioni" è mi ha dato come risultato un thread.
    Tu cosa cerchi?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

...effettivamente con la parola informazioni, che non avevo usato in precedenza, fornisce tre risultati, mostra cioè i tre argomenti che sono stati inseriti. Ma perchè se inserisco le parole "ambiente", "inceneritore", "termoalorizzatore","regolamento", ecc, invece di riportare nei risultati i relativi topic mi dice che non ci sono risultati? ...non capisco con che criterio vengono restituiti i risultati... vorrei farlo funzionare correttamente per quando avrò finito il sito... :) p.s. grazie per l'interesse! :)
    Ultima modifica di tressanti : 11-03-2008 alle ore 17.35.02

Guest

Predefinito

Ho provato con "regolamento" e mi ha trovato il topic.
    Stavo provando con "inceneritore" ma la ricerca ha un limite temporale, e non si sa di quanto.

ciao!

Guest

Predefinito