Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: come si fa a mettere le news?

  1. #1
    Guest

    Predefinito come si fa a mettere le news?

    salve volevo sapere come si fa a mettere le news in un sito grazie

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Puoi utilizzare degli script già pronti in PHP (vedi qui) oppure le inserisci manualmente con il codice HTML.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie scusate di nuovo ma quando provo ad aprire la cartella mi escono dei file con estensiuone php mi potrwest dire dove poter scaricare gratuitamente il programma?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    è quello il "programma" si chiama "script".
    Leggi nel fil Readme.txt come fare ad usarlo...oppure trova da qualche parte le istruzioni...di solito è cosi, carica tutti i file nel tuo spazio, se non esiste un file setup.php (o qualocsa del genere) significa che non c'è bisogno dell'istallazione e può essere subito usato. Probabilmente con un include().


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma i lfile è in ingl

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da shippudenmanga Visualizza messaggio
    ma i lfile è in ingl
    Potresti scrivere in italiano?


    ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    scusa allora mi potresti aiutare passo passo grazie e scusate

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Forse non hai capito il mio precedente intervento.
    Ti ho invitato a scrivere in italiano su questo forum, prima di tutto perchè altrimenti è difficile aiutarti, secondo perchè qui non stiamo scrivendo SMS e non ci sono limiti di caratteri.

    Quale problema hai in particolare?
    Cosa hai provato a fare? Con quali risultati?


    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    scusa per prima comunque allora non ho capito che programma devo usare per aprire il file ho provato ad aprirlo con word o con il blocco degli appunti ma mi escono o caratteri strani o codici che non capisco e poi ho provato ad inserire il codice che era nella pag installazione nel mio
    sito e quando apro la pagina web mi esce una pagina dove mi devo registrare anche se compilo il modulo non mi succede niente mi esce prima questa pagina web e poi questa questa aiutatemi grazie

    EDIT: ah e poi volevo sapere se c'è un codice che non fa ripetere lo sfondo grazie
    Ultima modifica di debug : 12-03-2008 alle ore 21.06.07

  10. #10
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    E' naturale che ti esca così, quello è codice php, non html, e come tale, va inserito in una pagina con estensione .php
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    e poi come si fa a ricevere i soldi ed i crediti con le pubblicità diverse persone vi hanno cliccato ma non mi è ancora arrivato nessun messaggio tra le mie news

  12. #12
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Hai letto cosa ti ho scritto?

    Gentilmente, potresti inserire un minimo di punteggiatura, in quello che scrivi? Grazie.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ma io non ho il programma di estensione php mi potreste dare il link dove poterlo scaricare? grazie e scusate se c'è forse qualche errore grammaticale nelle composizioni dell mie risposte

  14. #14
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    php, non è un programma, è un linguaggio di scripting, e se vuoi risolvere per le news, od altro, ad esso legato, tocca che te lo studi.
    L'estensione di un file, è quella parte che visualizzi, subito dopo l'ultimo punto.
    esempio:
    index.html, qui l'estensione è html
    index.php, qui l'estensione è php
    Ultima modifica di LastWings : 12-03-2008 alle ore 20.30.55
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da shippudenmanga Visualizza messaggio
    grazie e scusate se c'è forse qualche errore grammaticale nelle composizioni dell mie risposte
    Sei ironico vero?
    Leggi qui

    Farsi comprendere non è un optional, è un dovere.


    Ciao!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Vabbene quindi per inserire le news devo creare una pagina con estensione php?vero?grazie.

  17. #17
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Esatto.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •