salve volevo sapere come si fa a mettere le news in un sito grazie
salve volevo sapere come si fa a mettere le news in un sito grazie
Puoi utilizzare degli script già pronti in PHP (vedi qui) oppure le inserisci manualmente con il codice HTML.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
grazie scusate di nuovo ma quando provo ad aprire la cartella mi escono dei file con estensiuone php mi potrwest dire dove poter scaricare gratuitamente il programma?
è quello il "programma" si chiama "script".
Leggi nel fil Readme.txt come fare ad usarlo...oppure trova da qualche parte le istruzioni...di solito è cosi, carica tutti i file nel tuo spazio, se non esiste un file setup.php (o qualocsa del genere) significa che non c'è bisogno dell'istallazione e può essere subito usato. Probabilmente con un include().
ma i lfile è in ingl
scusa allora mi potresti aiutare passo passo grazie e scusate
Forse non hai capito il mio precedente intervento.
Ti ho invitato a scrivere in italiano su questo forum, prima di tutto perchè altrimenti è difficile aiutarti, secondo perchè qui non stiamo scrivendo SMS e non ci sono limiti di caratteri.
Quale problema hai in particolare?
Cosa hai provato a fare? Con quali risultati?
Ciao!
scusa per prima comunque allora non ho capito che programma devo usare per aprire il file ho provato ad aprirlo con word o con il blocco degli appunti ma mi escono o caratteri strani o codici che non capisco e poi ho provato ad inserire il codice che era nella pag installazione nel mio
sito e quando apro la pagina web mi esce una pagina dove mi devo registrare anche se compilo il modulo non mi succede niente mi esce prima questa pagina web e poi questa questa aiutatemi grazie
EDIT: ah e poi volevo sapere se c'è un codice che non fa ripetere lo sfondo grazie
Ultima modifica di debug : 12-03-2008 alle ore 21.06.07
E' naturale che ti esca così, quello è codice php, non html, e come tale, va inserito in una pagina con estensione .php
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
e poi come si fa a ricevere i soldi ed i crediti con le pubblicità diverse persone vi hanno cliccato ma non mi è ancora arrivato nessun messaggio tra le mie news
Hai letto cosa ti ho scritto?
Gentilmente, potresti inserire un minimo di punteggiatura, in quello che scrivi? Grazie.
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
ma io non ho il programma di estensione php mi potreste dare il link dove poterlo scaricare? grazie e scusate se c'è forse qualche errore grammaticale nelle composizioni dell mie risposte
php, non è un programma, è un linguaggio di scripting, e se vuoi risolvere per le news, od altro, ad esso legato, tocca che te lo studi.
L'estensione di un file, è quella parte che visualizzi, subito dopo l'ultimo punto.
esempio:
index.html, qui l'estensione è html
index.php, qui l'estensione è php
Ultima modifica di LastWings : 12-03-2008 alle ore 20.30.55
Sei ironico vero?
Leggi qui
Farsi comprendere non è un optional, è un dovere.
Ciao!
Vabbene quindi per inserire le news devo creare una pagina con estensione php?vero?grazie.
Esatto.