sto cercando di installare joomla ma ho dei problei... ad esempio quando l installazione finisce e cerco di entrare nella index.php la index non si apre e la posso xo scaricare!! dove può essere il problema?? e che classa di mysql richiede joomla??
sto cercando di installare joomla ma ho dei problei... ad esempio quando l installazione finisce e cerco di entrare nella index.php la index non si apre e la posso xo scaricare!! dove può essere il problema?? e che classa di mysql richiede joomla??
Accedendo al tuo sito sembra che non hai concluso l'installazione.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
No, non ti dovrebbe dare problemi. Se vuoi puoi seguire questa guida che ho scritto tempo fa provando a installare Joomla.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ma e quando esce l impostazione del datebase cm nome host cosa metto localhost??
EDIT: e la password è obbligatoria??
RI-EDIT: ecco prova ad entrare adesso vedrai che ti chiede se salvare la pagina oppure se aprirla con un programma predefinito
Ultima modifica di funcool : 01-03-2008 alle ore 12.09.38
Io vedo una pagina bianca, probabilmente hai questo problema.
si potrebbe essere quello il problema... quindi cosa dovrei fare??
scusa la mia ignoranza
Se il problema è quello, dovresti aspettare che venga risolto.