Io ho copiato le righe in html e le ho inserite sul mio forum, dentro la cartella phpBB2 dove risiede il forum, ma il banner non si vede! Ho provato anche ad inserirlo dentro la cartella templates/subsilver, ma neanche li lo riesco a visualizzare, dov'è che sto sbagliando?
Grazie.
Devi modificare il file overall_footer.tpl ( per la parte bassa del forum ) o overall_header.tpl, (per quella alta), ed inserire il codice della classifica.
Entrambi i file si trovano in templates/nometemplate/
Ultima modifica di LastWings : 29-02-2008 alle ore 18.04.21
Devi modificare i file del forum, per inserire il banner della top 100, od altro.
Hai detto che utilizzi phpBB2, quindi:
Vai nella cartella del template:
cerca il file overall_header.tpl, se vuoi modificare la parte superiore del forum, quindi mettere il bannerino, in alto
cerca il file overall_footer.tpl, se vuoi modificare la parte inferiore del forum, quindi mettere il bannerino, in basso
Per modificarli, aprili con un editor di testo, ed a questo punto, inserisci il codice nella parte dove vuoi farlo apparire, evitando di troncare parti di codice presente.
Il codice all'interno dei due file, è html, quindi, non credo dovresti avere difficoltà, di alcun tipo