Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [PhpBB2] Non riesco ad inserire il banner top100

  1. #1
    Guest

    Predefinito [PhpBB2] Non riesco ad inserire il banner top100

    Io ho copiato le righe in html e le ho inserite sul mio forum, dentro la cartella phpBB2 dove risiede il forum, ma il banner non si vede! Ho provato anche ad inserirlo dentro la cartella templates/subsilver, ma neanche li lo riesco a visualizzare, dov'è che sto sbagliando?
    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Devi modificare il file overall_footer.tpl ( per la parte bassa del forum ) o overall_header.tpl, (per quella alta), ed inserire il codice della classifica.

    Entrambi i file si trovano in templates/nometemplate/
    Ultima modifica di LastWings : 29-02-2008 alle ore 18.04.21
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non ho ben capito come, scussa ma sono un po troppo ignorante.
    Grazie

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Devi modificare i file del forum, per inserire il banner della top 100, od altro.
    Hai detto che utilizzi phpBB2, quindi:

    Vai nella cartella del template:

    • cerca il file overall_header.tpl, se vuoi modificare la parte superiore del forum, quindi mettere il bannerino, in alto
    • cerca il file overall_footer.tpl, se vuoi modificare la parte inferiore del forum, quindi mettere il bannerino, in basso


    Per modificarli, aprili con un editor di testo, ed a questo punto, inserisci il codice nella parte dove vuoi farlo apparire, evitando di troncare parti di codice presente.
    Il codice all'interno dei due file, è html, quindi, non credo dovresti avere difficoltà, di alcun tipo
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille! molto gentile

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •