Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [phpBB2]Pubblicità Eliminata ma appare lo stesso

  1. #1
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito [phpBB2]Pubblicità Eliminata ma appare lo stesso

    Ciao.
    Avevo questo problema anche agli inizi e non si era risolto , pur avendo già chiesto. Ora però sono un pò stanco e mi faccio domande.
    Dunque, all'indirizzo www.cineocchio.altervista.org potrete vedere , in basso nella home page , i vari link. Il più grandi , e il primo , di questi non compare nel codice di programmazione ma è sempre stato comunque visibile.
    Ho provato ad aggiungerne altri due del circuito altervista ma ovviamente quello grande rimane.
    Ora , come si può eliminare? I centesimi di euro e/o altercents previsti , in questo tempo dove sono finiti?A chi?
    Inoltre vorrei sapere bene come far si che appaiano messaggi inerenti all'orgmento cinema , dvd ecc .
    Mi sembrano cose importanti.
    Grazie sinceramente.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Togli i banner che ti danno crediti al click.


    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Le pubblicità di AlterVista sono di vari servizi diversi. Quando appare quella di Google AdSense ti dovrebbe segnalare dei link inerenti al contenuto del tuo sito.
    Gli AlterCents (e gli Euro) guadagnati dei banner pubblicitari presenti sul tuo sito arrivano a te. Li puoi controllare nella sezione Guadagni del pannello di AlterVista.
    Per togliere il banner in basso nel forum, segui questa guida.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Prima di tutto grazie.
    Dunque , certo che vanno a me.Intendevo se i crediti dovuti a quel banner venivano contati anche se non risultava scritto nel codice de overall_footer.tpl .Ma vabè, ho seguito la breve e semplice "guida" suggerita da Funcool e infatti ora il bannerone non c'è più!!

    Un'altra domanda: se ora volessi inserire un altro banner del circuito altervista di minori dimensioni a fondo pagina,inserendo il codice proposto nel file della cartella templates Overall_footer.tpl, sarebbe possibile?
    Oppure dovrei restaurare il codice suggerito nella guida , nella cartella includes ?

    Comunque grazie , farò le mie prove.
    Se non potessi farlo così agilmente vi chiedo già come potrei fare ad inserire un nuovo banner del circuito altervista più piccolo senza avere quello di prima enorme che tanto ho voluto eliminare.
    Grazie a tutti.

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Puoi inserire un banner più piccolo nel file "overall_footer.tpl".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •