Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [ipb 1.3]Problemi di sicurezza

  1. #1
    Guest

    Predefinito [ipb 1.3]Problemi di sicurezza

    ciao ragazzi,ho da diverso tempo un forum in ipb 1.3 ed una falla di sicurezza nel sistema,per cui continuano ad iscriversi nik per spam,ho arginato il problema attivando la conferma e-mail ma la situazione è davvero insostenibile,arrivano centinaia di iscrizioni a settimana e se voglio che il forum cresca non posso controllarli uno ad uno per approvarli.In breve qualcuno può darmi una mano?

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Fosse quello l'unico problema di ipb 1.3, si potrebbe anche ignorare, infatti devi preoccuparti di falle, ben più gravi.
    http://forum.it.altervista.org/probl...sicurezza.html

    Aggiorna la board.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    al momento non vorrei spenderci un cent e la board mi piace anke ma mi sa ke l'unika soluzione se non mi aiutate a trovarne di alternative è cambiarla..

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Ma guardarti attorno da solo?
    Di soluzioni gratuite ce ne sono miriadi.

    Le più famose ad esempio sono: MyBBoard o phpBB, ma non sono assolutamente le uniche o le migliori.

    Inoltre, quando non hai voglia di spendere tempo e denaro per un tuo progetto, poniti le seguenti domande:
    - è davvero importante e/o utile il progetto?
    - mi interessa realmente il progetto? Quanto mi sta davvero a cuore?
    - perché ho avviato il progetto?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sinceramente non è che debba venire tu a farmi la paternale sul progetto..voglio avviarlo usufruendo di servizi gratuiti ed in base alla risposta che avrà eventualmente comprare dal dominio ad ogni singolo script..è chiaro..la mia domanda di fatti non era "aiutatemi a trovare un forum alternativo" per quello esiste google..ho vagliato la possibilità di altri forum,son orientato su phpbb ma mi piace davvero poco..
    Ultima modifica di urbanmadness : 24-02-2008 alle ore 22.07.36

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •