Ogni volta che apro il link del mio forum mi esce l'errore sopra indicato e mi consiglia di passare ad una classe superiore.Come faccio?si paga?cosa sono gli altercent e come si guadagnano?grazie mille
Ogni volta che apro il link del mio forum mi esce l'errore sopra indicato e mi consiglia di passare ad una classe superiore.Come faccio?si paga?cosa sono gli altercent e come si guadagnano?grazie mille
Per passare a una classe superiore del database devi spendere degli AlterCent e puoi farlo nella sezione Risorse & Upgrades del pannello di AlterVista. Per le domande a riguardo degli AlterCent leggi qui.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Grazie dell'aiuto.Se ho capito bene,quando uno si crea un sito su altervista gli vengono dati determinati altercent,ma finiti questi li devi ricaricare pagando.Giusto?
Puoi trovare tutte le informazioni riguardanti gli altercent, nelle relative F.A.Q.
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
Visto che ho poco tempo e non posso leggere,in poche parole e come ho detto io?vi ringrazio.
Oltre come hai detto tu puoi aumentare gli AlterCent tramite la pubblicità. Prima di fare altre domande leggi il link che ti è stato segnalato due volte.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen