Ho creato il mio sito con phpp3 ma quando inserisco le sezioni non le fa visualizzare come devo fare esiste una guida per questo problema!?!?!
Ho creato il mio sito con phpp3 ma quando inserisco le sezioni non le fa visualizzare come devo fare esiste una guida per questo problema!?!?!
Devi assegnare i permessi alle sezioni che hai creato.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Come se fosse la prima sezione
intendi cosi
Non ho capito quello che hai scritto. Nel pannello di PhpBB3 ci dovrebbe essere una sezione "Permessi". Assegnali in modo che sia possibile la visualizzazione della sezione del forum.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Si funziona grazie
TI volevo solo dire un ultima cosa come posso cambiare le icone alle sezioni
aiutoooo
Ultima modifica di Billy94 : 19-02-2008 alle ore 18.36.25
Entri nel pannello di PhpBB3, poi in "Gestione Forum" e clicchi sull'ingranaggio della sezione a cui vuoi assegnare un'icona. Alla voce "Immagine forum" inserisci il percorso dell'icona che vuoi utilizzare per quella sezione.
interessa anche a me questa modifica ma non ci ho capito nulla
Mi puoi rispiegare tutto l´ immagine da dove la devo prendere
Devi caricare l'immagine sul tuo sito e inserisci il suo percorso come spiegato sopra.
Ma su quale sito devo caricare le immagini su altervista spiegati meglio perfavore
FBIdownload, sul tuo account altervista
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Fatto l´ho caricata e adesso
Cosa ci devo scrivere alla sezione .....Immagine...
Ho provato e non va!:!:!
Ultima modifica di FBIdownload : 21-02-2008 alle ore 21.39.01
Devi scrivere il percorso in cui hai caricato l'immagine.
Non va!
"Non va" non vuol dire nulla. Devi spiegare cosa fai, dove carichi l'immagine, che percorso inserisci, ecc...