Slave,
ho inserito un forum PHP nel mio sito internet, ma volevo sapere se era possibile inserire nel forum un lik per dare la possibilità alle persone che sono all'interno del forum di poter ritornare nel mio sito tutte le volte che vogliono e senza dover di nuovo scrivere invece l'indirizzo web del sito.
Spero di essermi spiegato bene.
Grazie infinite
che intendi per fare un ricerca nel forum ?
e non ho ben capito neanche cose devo fare esattamente per modificare nel file di templete "overall_header". Scusami tanto ma sonodavvero alle prime armi. grazie di nuovo
Per quanto riguarda la ricerca: http://forum.it.altervista.org/search.php
Devi modificare il template del tuo forum per inserire un link. Per inserire il link nella parte alta del forum devi modificare il file "overall_header.tpl" che si trova nella cartella del template che stai utilizzando.
allora, sono andato nella gestione file e ho trovato il file "overall_header", chiaramente è tutto codice HTML, ma io non ne capisco pressochè nulla, che dovrei fae ? se è troppo complicato lasciamo perdere. siere stati sempre gentili e disponibili, grazie
non ci sono riuscito.
sono nella directory "/PHPBB2/templates", qui non c'è il file "overall_header", questo file si trova nella directory sottostante, cioè: ""/PHPBB2/templates/subsilver", questo è corretto ? o sono nella directory sbagliata ?
dopo di che clicco su EDITOR DI TESTO relativamente al file "overall_header", giusto?
una volta aperto, incollo il tag che mi hai dato:
<a href="tuaurl.altervista.org">Torna al sito</a>
chiaramente sostituendo TUAURL con quella che è la mia. ma purtroppo non succede nulla, vado sul forum e mi appare come era prima senza alcun link TORNA AL SITO.
sbaglio qualcosa?
grazie ancora per la pazienza