Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [phpBB3] Gestione permessi

templumiustitiae non è connesso Utente giovane

Predefinito [phpBB3] Gestione permessi

Nella gestione dei permessi, che differenza c'è fra "No" e "Mai"? (opzioni che appaiono quando si visualizzano i permessi avanzati)

A tal proposito, volevo chiedervi se da qualche parte esiste una guida in italiano per l'amministrazione dei forum phpBB3... ci sono varie cose di cui non capisco il significato :(

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Per la guida a phpBB3 puoi provare qui o qui.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

templumiustitiae non è connesso Utente giovane

Predefinito

Grazie lo stesso, ma non c'è una vera e propria guida all'amministrazione in quelle guide...

EDIT: Fa niente, ho capito la differenza da solo ;)

Adesso però ho un altro problema... ma sinceramente sembra un bug, perchè ho ricontrollato mille volte.

Ho creato un utente di nome test e l'ho inserito nel gruppo amministratori. Però non capisco perchè ha anche accesso al Pannello di Controllo Moderatore. Ho già controllato il gruppo amministratori e i permessi in moderazione sono tutti settati su No (addirittura poi li ho anche messi su Mai, ma non è cambiato nulla). Ho controllato anche i permessi del singolo utente ed ha solo i permessi utente.

Addirittura poco fa c'era un bot di Google che stava visualizzando il Pannello di Controllo Moderatore!
    Ultima modifica di funcool : 14-02-2008 alle ore 10.37.51