Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [WP e altro] Si può deframmentare lo spazio a disposizione?

Guest

Predefinito [WP e altro] Si può deframmentare lo spazio a disposizione?

Salve raga,

ho un piccolo dubbio, il sito tarda più del previsto a caricarsi e questo mi insospettisce un pò... Questo fatto combacia proprio con l'ultimo Upgrade (circa 120mb), non vorrei sbagliarmi ma tra cancella e riscrivi... si siano "frammentati" i files (un pò come negli hard disk).
    La domanda è:
    Si può deframmentare/rendere + veloce il caricare della pagina? (Ricordo che nella prima pagina del mio sitozzo non ci sono files ingombranti)
    Grazie mille di tutto!

Guest

Predefinito

120 mega?!?!
    Ma per cosa??

Cmq la risposta è no.

Ciao!

Guest

Predefinito

nemmeno se cancello tutto e rimetto ordine tra i files non combino niente? (cmq vedi il sito e capirai i 120mb :D)

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Idem con patate.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da theshabbymusic Visualizza messaggio
    nemmeno se cancello tutto e rimetto ordine tra i files non combino niente? (cmq vedi il sito e capirai i 120mb :D)
    Il problema non è dovuto alla frammentazione dei dati (che su linux ha poco significato), ma dalla mole di dati che vengono caricati contemporaneamente all'atto dell'apertura delle pagine con le playlist. Il mio consiglio è di provare a separare le pagine di ogni singolo disco che già dovrebbe velocizzare il tutto (e farti risparmiare un notevole quantitativo di banda), o eventualmente pensare ad un sistema che fa ascoltare solo una traccia per volta quando questa è richiesta.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

ok proverò a fare come dite. (accetto qualsiasi consiglio :D)
    il problema non è nella playlist ma nell'index, ecco perchè mi sorgeva questo dubbio stanotte :D
    cmq nei prossimi giorni dividerò in più pagine le playlist (grazie mille per il piccolo consiglio :D)

Buon Lavoro!