Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: html in phpBB2

  1. #1
    Guest

    Exclamation html in phpBB2

    salve, ho installato sul mio sito il forum phpBB2 da voi offerto, ho attivato l'html ma quando vado a creare discussioni anche con tag semplici tipo a href o img src non vedo come dovrebbe venire ma vedo scritti i tag. qualcuno può aiutarmi? grazie..

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    In primis ti sconsiglio di abilitare l' html, e di lasciare il solo bbcode, se hai bisogno di qualche altro comando, puoi crearti il bbcode corrispondente, anche per il fatto che se vorresti convertire in phpBB3, tutto ciò che hai scritto in html, verrebbe visualizzato come codice.
    Per rispondere alla tua domanda:
    Hai inserito tra i tag concessi, quelli che utilizzi?
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho inserito tra i tag disponibili quelli che mi interessano ma non funzionano lo stesso... comunque l'html mi serviva non tanto per i collegamenti ecc perchè per quello c'è il bbcode, ma ad esempio se voglio copiare il codice embed dei video di youtube o altro...

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Come detto precedentemente, esistono mod, che ti permettono di creare il bbcode corrispondente, in ogni caso, tra i tag, pemessi, dovresti avere: object, embed, param, per quanto riguarda youtube, controlla di averli inseriti tutti, e che l'opzione, consenti html, resti attiva, dopo la modifica dei tag.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok grazie mille, sono riuscito almeno a mettere i video di youtube.. :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •