nn riesco a capire come si mette il bannerino di altervisat x la visibilità ,chi mi può spiegare gentilmente come si fa?
nn riesco a capire come si mette il bannerino di altervisat x la visibilità ,chi mi può spiegare gentilmente come si fa?
Parli del bottone della Top 100? Devi solo copiare il codice nel tuo sito. Naturalmente devi inserire il titolo e la descrizione del tuo sito.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
scusa è dove lo devo incollare tale codice ?
ho anch'io bisogno di questa indicazione. Devo confessare che non capisco niente di come si apre un sito, però lo VOGLIO.
hrazie--costellas
io lo voglio sapere xk la devo mettere nel mio forum phpbb2
EDIT: scusata allora mi potete dire come si mettere il banner su un forum phpbb2?
Ultima modifica di funcool : 02-02-2008 alle ore 17.58.04
Lo devi incollare in un file del template che stai utilizzando, dipende da dove lo vuoi inserire.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen