Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [phpBB3]E' possibile aumentare larghezza del forum???

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpBB3]E' possibile aumentare larghezza del forum???

    E' possibile modificare la larghezza del forum...ho phpBB3 e volevo sapere se si poteva fare cosa bisognava modificare...forse l avrete capito ma non è che sono proprio una cima in html e css
    Ultima modifica di funcool : 02-02-2008 alle ore 12.24.26

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Devi modificare il template. In phpBB3 puoi farlo direttamente dal pannello di amministrazione.

    PS: temo che la sezione non sia la più adatta...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    e ma siccome io non ci capisco tanto mi potresti dire il file da modificare???cioè dopo che sono andato in stili, modifica quale file devo selezionare?e soprattutto dove lo devo modificare???
    grazie
    Ultima modifica di linkinparkphotos : 01-02-2008 alle ore 23.16.22 Motivo: precisazione

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Uhm... non conosco quello stile, ma lasciami dare un'occhiata al mio phpBB3 in locale e provo a dirti...

    PS: comunque dovrebbe avere a che fare con la pagina index.php...

    EDIT: allora, PCA -> Stili -> Template -> Tuo stile -> Modifica -> qualcosa come overall_header.html ...
    Vai fino a dove dice <table border="0" cellspacing="0" cellpadding="0" width="800" id="maintable" align="center"> e cambia quell'800 con il numero che vuoi tu. Occhio che se non è fatto bene potrebbe sballarti tutto!
    Ultima modifica di tryphpnuke : 01-02-2008 alle ore 23.39.15

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma se allargo sl quel numero non mi modifica niente???non è che si sballa qualcosa???

    EDIT: a me cè scritto così

    <table border="0" cellspacing="0" cellpadding="0" width="{$CA_WIDTH}" id="maintable" align="center">

    come posso fare?
    Ultima modifica di linkinparkphotos : 02-02-2008 alle ore 00.24.07 Motivo: modifica

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non lo so. L'unico modo per scoprirlo senza leggersi tutto il codice è provare! Al massimo puoi sempre tornare sui tuoi passi..

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Potresti semplicemente provare a sostituire "{$CA_WIDTH}" con "100%".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •