ciao a tutti!
sto cercando da 3 giorni di banerizzare il mio sito fatto con PHP_NUKE....
ma sto impazzendo.
Ho già fatto questa domanda sul sito dove ho preso nuke
ma sino adesso non ho avuto modo di risolvere il problema, oltre tutto la cosa si e aggravata nel senso che per ritornare alla configurazione iniziale devo andare sulla cartella dei blocchi e cancellare il fail del blocco “bannerizato”
vi posto anche a voi la medesima domanda: (beato copia e incolla)
"Tutto è iniziato quando ho voluto bannerizare il mio sito, innanzi tutto non riesco a farlo, mi compare sempre il riquadro del' immagine con la solita croce rossa ma nient'altro, se ci klico mi apre un'altra home, ho provato sia con la creazione del blocco da preferenze sia creandolo con editor (avevo trovato la spiegazione sul forum di Altervista) e neppure con il blocco apposito dei banner, ho provato anche gbanner ma niente, l'unica cosa che fa e quella di eliminare il frame di dx,
la cosa mi succede anche con il blocco forum mettendolo sempre al centro mi fa scomparire il frame dx.
Io ho seguito le vostre guide e spiegazioni, ma su questa cosa non ci vengo a capo.
Sicuramente c'è qualcosa che mi blocca l' istruzione ma non so proprio dove mettere le mani.
Io non ho attivato nessuna restrizione o protezione appunto per non avere di questi problemi ma visto ciò sicuramente sto sbagliando qualcosa,, anzi se avete consigli in merito alla protezione, ecc..
ben vengano,
dimenticavo il tutto e sia on_line sia che in localhost"