Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: banner con PHP_NUKE

  1. #1
    Guest

    Predefinito banner con PHP_NUKE

    ciao a tutti!
    sto cercando da 3 giorni di banerizzare il mio sito fatto con PHP_NUKE....
    ma sto impazzendo.
    Ho già fatto questa domanda sul sito dove ho preso nuke
    ma sino adesso non ho avuto modo di risolvere il problema, oltre tutto la cosa si e aggravata nel senso che per ritornare alla configurazione iniziale devo andare sulla cartella dei blocchi e cancellare il fail del blocco “bannerizato”
    vi posto anche a voi la medesima domanda: (beato copia e incolla)
    "Tutto è iniziato quando ho voluto bannerizare il mio sito, innanzi tutto non riesco a farlo, mi compare sempre il riquadro del' immagine con la solita croce rossa ma nient'altro, se ci klico mi apre un'altra home, ho provato sia con la creazione del blocco da preferenze sia creandolo con editor (avevo trovato la spiegazione sul forum di Altervista) e neppure con il blocco apposito dei banner, ho provato anche gbanner ma niente, l'unica cosa che fa e quella di eliminare il frame di dx,
    la cosa mi succede anche con il blocco forum mettendolo sempre al centro mi fa scomparire il frame dx.
    Io ho seguito le vostre guide e spiegazioni, ma su questa cosa non ci vengo a capo.
    Sicuramente c'è qualcosa che mi blocca l' istruzione ma non so proprio dove mettere le mani.
    Io non ho attivato nessuna restrizione o protezione appunto per non avere di questi problemi ma visto ciò sicuramente sto sbagliando qualcosa,, anzi se avete consigli in merito alla protezione, ecc..
    ben vengano,
    dimenticavo il tutto e sia on_line sia che in localhost"

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Hai già letto questa guida?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Hai già letto questa guida?

    umf questa e almeno una ventina d'altre, provato blocchi preconpilati e quelli sugeriti su Weblord
    http://weblord.it/web/postp96798.html#96798


    EDIT: chiedo scusa della errata locazione del post! non me ne ero accorto prima!


    RI-EDIT: preso allo stremo ho riprovato quella tabella....
    la cosa funziona in parte, nel senso, che se vado a copiare il comando dal bannerino del crea banner non funziona, ne il 125 ne gl'altri........
    come puo essere la stringa del 125 e uguale in tutto......
    altra cosa che ho provato a fare e quella di rimpicciolire il logo, quasi della meta...........
    mi fate capire come puo succedere cuesta cosa dei banner, vorrei mettere il più grosso........ e che non mi faccia sm-------are in questo modo


    RI-RI-EDIT: preso dal panico (vedi incazzatura) ho cancellato il tutto di php nuke!
    rinstallato e vedi un po funziona il tutto!
    adesso vi chiedo! perchè?
    queste cose non le capiro mai..... mi date un motivo di queste assurde situazioni?
    Ultima modifica di funcool : 02-02-2008 alle ore 18.01.00

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da PCenthusiast Visualizza messaggio
    preso dal panico (vedi incazzatura) ho cancellato il tutto di php nuke!
    rinstallato e vedi un po funziona il tutto!
    adesso vi chiedo! perchè?
    queste cose non le capiro mai..... mi date un motivo di queste assurde situazioni?
    Molto probabilmente perché hai pasticciato qualcosa e rimettendo tutto come a posto e facendo le cose per bene hai risolto.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •