Salve a tutti vorrei sapere come si fa a mettere il tema PHP dei temi del nuke clan...qualcuno può dare delle informazioni passo passo??
Grazie in anticipo!!
Salve a tutti vorrei sapere come si fa a mettere il tema PHP dei temi del nuke clan...qualcuno può dare delle informazioni passo passo??
Grazie in anticipo!!
Eh?!? Intendi come si installa il pacchetto modificato del phpnuke-clan?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
No siccome non sono esperto ieri ho scaricato un template da nuked-clan...che ne ha tanti..vorrei sapere come si intalla...io ho provato in diversi metodi ma poi clicco sul sito e non va
Quale hai scaricato? Non c'è una file di istruzioni dentro il pacchetto? Che errori ti dà?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Crqk-Generation<---ho scaricato questo!
Dentro non c'è nessun read me...non dico che mi da errori...io non so prpr come metterlo e vorrei sapere come metterlo
Cmq nel pacchetto che ho scaricato ho trovato:
- una cartella "images" con tutte le immagini del template
- un file theme.php
- un file color.php
- un file style.css
Potete indicarmi dove inserirli nello spazio di altervista??
Ultima modifica di canaus : 31-01-2008 alle ore 19.55.17
ragazzi io ho istallato il nuke klan ma se voglio mettere il tema devo andare in theme e mettere li il tema che preferisco lo fatto ma nn va
hai inserito tutti i relativi files prima?