Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [phpBB3] Installazione

Guest

Predefinito [phpBB3] Installazione

Scusatemi ma come installo il phpBB3 se mi da questo errore:
    Warning: main() [function.main]: Unable to access ./../includes/functions.php in /membri/.../install/index.php on line 151

Warning: main(./../includes/functions.php) [function.main]: failed to open stream: Permission denied in /membri/.../install/index.php on line 151

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required './../includes/functions.php' (include_path='.:') in /membri/.../install/index.php on line 151
    grazie per le risposte future

Guest

Predefinito

Assicurati di aver caricato tutti i file e tutte le cartelle, e che siano tutti nel posto giusto.

Ciao!

Guest

Predefinito

francamente ho scompattato la cartella, ho preso la cartella phpBB3 e l'ho hostata nella radice; dopodichè ho settato le cartelle e i files richiesti con i propri permessi... Aprendo la pagina index.php mi esce quell'errore, sbaglio in qualcosa? tnx

xò una cosa, seguendo questa guida: http://cionfs.tarantovillage.it/blog...azione-phpbb3/ non mi dice di cambiare i permessi... mi sento un pokino confuso...
    ok non dovevo cambiare i permessi e non dovevo usare la cartella di default (ovvero phpBB3). questa si che è una notizia

[EDIT: Ultimo problema]
    risolto
    {ULTIMO EDIT, spero} NON mettete la porta quando viene richiesto :P
    Ultima modifica di theshabbymusic : 29-01-2008 alle ore 19.28.21